(Android) Cooking Sweet : Home Design, Restaurant Chef Games codici monete illimitate
Mar 1, 2022 10:40:18 GMT
Post by rielasavisuc on Mar 1, 2022 10:40:18 GMT
------------------------------------------
▶▶▶▶ Cooking Sweet : Home Design, Restaurant Chef Games ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Cooking Sweet : Home Design, Restaurant Chef Games IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codici monete illimitate ▞▞▞
▞▞▞ Cooking Sweet : Home Design, Restaurant Chef Games 2022 version ▞▞▞
Cooking Sweet: गृह डिजाइन, रेस्तरां बावर्ची खेल असल की नकल वाले गेम mtq
Gioco carino. Adoro la combinazione di design e cucina!
Carino
Tutto quello che ho avuto sono problemi con questo gioco. Completo i livelli e smette di perdere le mie cose e di non darmi le mie stelle. Posso giocare allo stesso livello 5 volte e non ottenere mai stelle. Questo gioco è stato divertente e ora è uno scherzo. Si blocca costantemente e mi dà il via prima ancora che io possa giocare. o annunci nel mezzo di un livello, quindi si blocca e si spegne. Non consiglio questo gioco
Buono
Adoro il gioco. Assicurati di guardare gli annunci per raddoppiare le tue monete in modo da poter aggiornare. Il secondo ristorante è più difficile da aggiornare perché richiede MOLTE più monete del primo ristorante, quindi torna al primo ristorante e gioca, gioca, gioca solo per ottenere i soldi per aggiornare il secondo negozio.
Amo questo gioco ma non posso più rinnovare nessuna stanza. Esiste un modo per risolvere questo problema?
Cooking Sweet : Home Design, Restaurant Chef Games સિમ્યુલેશન oic
L'ultima stanza dice "prossimamente"... quando è??
Fantastico deve essere veloce molto veloce
Questo gioco è delizioso come sembra, sono saggio che tutti adoreranno questo gioco, lo amo troppo 🌹🌹🌹
Cooking Sweet : Home Design, Restaurant Chef Games شبیهسازی fckg
Ottimo gioco. Speciale quando la velocità aumenta. Emoziona di più. E progettare casa è così bello
Mi piace davvero il gioco❤️ Mi sto esercitando a concentrarmi sul gioco lo richiede a tutti i livelli. Crea dipendenza! 🤗
bello 😉
Questo gioco è il più bello e mi sto godendo questo gioco, ho davvero amato questo gioco e sarà amato questo gioco🥰
Squisito
Bel gioco a tutti!!!
Bel gioco. Non è affatto male. Non è quello che suonerei, ma lo adoro
non è un bel gioco
Soccer Super Star Spordimängud zlo
Divertente, carino, ottimo modo per passare il tempo.
Troppo presto per dirlo. Mi piace. Appena iniziato 👍
Mi piace giocare a questo gioco, ma ho finito le stanze da decorare..
ti tradisce1 dai clienti. Ho guardato il contatore.....5 o 6 clienti e ancora su 1. EVITARE a tutti i costi, non vincerai. Trucchi peggiori della maggior parte di questi giochi. Suona qualcos'altro.
Ottimo gioco! Lo adoro! Adoro tutte le decorazioni ei diversi ristoranti. Ma sono bloccato al livello 18 a Le Saint - jacques, ogni volta che clicco nelle lumache o nel piatto di pesce il pesce va dritto nel cestino invece del cliente. Molto noioso! Non voglio disinstallare l'app, adoro il gioco... ma dovrò farlo. Sono bloccato lì dentro. Il resto dei livelli è ok, solo quello. Un peccato. Forse puoi aiutarmi. Grazie!
Buone app sono disponibili per la sfida con il download gratuito del palcoscenico
Gioco molto bello. Facile da giocare. Adoro l'animazione.
E un bellissimo gioco, ma da tanti giorni e fermo...non so cosa fare...disinstallare mi dispiace...spero che si po giocare ancora...
Non si carica oltre la casa sulla spiaggia, visto che altri hanno lo stesso problema. Ho scaricato tutte le risorse ma dice ancora in arrivo
Questo è un grande gioco a cui gioco sempre. Ho bisogno di più stanze da progettare e a volte ti strappano alcune monete o gioielli, ma per il resto è un gioco fantastico. Ottimo lavoro lo adoro...
Ehi! Improvvisamente il mio telefono si spegne e quello che ho sbloccato nelle stanze e nei ristoranti finisce e il gioco inizia dal 1° livello ora cosa posso fare ... Per favore aiutami a iniziare il mio gioco dal livello attuale.😞
È divertente e interessante da suonare È solo che chiedono di vivere velocemente Questo è y gli darò quattro stelle
Adoro questo gioco!! È esattamente quello che stavo cercando. Amo i giochi di gestione del tempo ma mi piacciono anche i giochi creativi. Questo è di gran lunga il miglior gioco di cucina / gestione del tempo che puoi trovare sull'app store. Tutti gli altri non hanno il vantaggio di progettare case. Facile da giocare. Nessuna attesa per l'aggiornamento delle cose o altro. Davvero contento. Riguardo al suono di nuovo. È come se il suono che ottieni su combo 3x dovrebbe essere per X5 se capisci. Probabilmente dovrebbe essere una semplice scala low-hi
Sto scaricando questo gioco😄
Cooking Sweet - Trò chơi nấu ăn và trang trí nhà Mô phỏng dpl
Odio questi giochi che iniziano con un tutorial forzato. Voglio essere in grado di disattivare la musica e controllare prima il gioco. Non vedere e aggiungere 2 secondi all'apertura dell'app Mai giocato
fresco
Il gioco è carino nell insieme, però non è giusto che non sia in italiano..così non si capiscono i dialoghi..Se metterete l italiano allora metterò più stelle!
Il gioco si blocca molto. A parte questo, sono contento di averlo aggiunto.
Valuto 1 stella perché si rifiuta di aprirsi così fastidioso che lo disinstallo e lo reinstallo di nuovo, ma è ancora così frustrante ay
È una combinazione di ciò che mi piace in un gioco, complimenti al creatore.
L'unico motivo per cui do due stelle a questo gioco è perché è davvero un ottimo gioco, è un peccato che diventi impossibile giocare senza acquistare una palestra perché non puoi permetterti l'attrezzatura e i livelli non pagano abbastanza
Amo questo gioco non posso smettere di giocarci
Questo gioco è oltre la frustrazione!!!
È un buon gioco perché sono annoiato a casa ma mi piace cucinare e mi diverto molto e mi diverto in questo gioco
Amo questo gioco. Ci vuole tutto il mio tempo per giocarci tutto il giorno. Quando sarà la prossima apertura della 4a casa?. Sono entusiasta di giocarci. Grazie molte